Qui sono reperibili i moduli per la lista d’attesa degli studenti che chiedono l’accesso al nostro istituto provenendo da altre scuole.

Per l’accesso alle prime e alle seconde classi del prossimo anno scolastico è possibile scaricare, compilare e spedire uno dei moduli sottostanti. E’ opportuno in ogni caso prendere un appuntamento per un eventuale colloquio.

Modulo iscrizione lista d’attesa classi prime Modulo iscrizione lista d’attesa classi seconde

Per l’accesso alle classi terze e seguenti occorre sostenere un esame integrativo sulle materie non presenti nel curriculum della scuola di provenienza. Questo è il modulo per l’iscrizione agli Esami integrativi che si tengono normalmente nei primi giorni di settembre. Il termine per l’iscrizione all’Esame è il 15 luglio.

Modulo iscrizione lista d’attesa Esami integrativi