E’ iniziato il 30 ottobre il Corso di disegno tenuto dal prof. Lunatici che vede coinvolti 28 studentesse e studenti del nostro istituto. Il corso si articola in 15 incontri di due ore l’uno e prevede diverse esercitazioni, dalle nozioni di base del disegno alla realizzazione di un testo illustrato o un fumetto. Due lezioni saranno svolte in esterno, una al museo della Pilotta, a copiare i maestri del passato, e una al parco Ducale o al parco Pellegrini, a cimentarsi nel paesaggio. Ecco alcune immagini relative al corso e i primi risultati, già molto apprezzabili. Artisti si nasce? No, si diventa!

ragazze che disegnano
ragazze che disegnano
metamorfosi
ballerina
la sposa cadavere
double face
wall del corso
wall del corso